In Italia nessuno ne ha parlato, ma ADlink è stata comprata da Hi-media (società francese specializzata nell’online marketing e micropagamenti). Il comunicato annuncia che Adlink seguirà il performance marketing mentre le sue attività display passeranno  a Hi-media. Che succederà alla concessionaria italiana?

Giocodigitale venduto a Bwin per un bel pacco di soldi e un pò di azioni.  50 mln cash ed il resto in azioni. Pare il prezzo sia 7-8 volte il margine. Complimenti a Gualandri e soci!

Ho saputo che Fabio Valente, ceo di Intelia/Leonardo  è  uscito per passare in Fullsix.  Qualcuno ha conferma della notizia? In tutti i casi se fosse confermato, in bocca al lupo a Fabio!

L’autunno parte carico di movimento…..

16/9  UPDATE : Carlo Poss, storico amm. delegato di Adlink Italia mi ha scritto per confermare che si tratta praticamente di una fusione dato che gli azionisti di Adlink avranno il 16% di Himedia. Il team italiano e la struttura rimarranno identiche, salvo forse (presumo) a regime l’introduzione del brand HiMedia nel mercato italiano (dove non esisteva).  L’audience aggregata europea pare sia comparabile con MSN. (wow)

Tag:, ,

Articoli Correlati

  • Non ci sono articoli correlati